Avvertenze d’uso
Gentile Cliente,
Siamo lieti per la fiducia accordataci riguardo i nostri prodotti: abbiamo la certezza che potrà personalmente verificare la bontà della scelta effettuata, utilizzando personalmente un’apparecchiatura di grande tecnologia ed ottima funzionalità, da noi progettata, prodotta e commercializzata.
Essa è stata realizzata per raggiungere il migliore risultato terapeutico, garantendo la più alta affidabilità nella semplicità d’uso, rendendo così agevole ed efficace ogni trattamento terapeutico. Utilizzando con costanza e continuità il dispositivo (progettato e realizzato nel pieno rispetto dei parametri dell’attuale Normativa Ministeriale inerente i dispositivi medici, garantendo un elevato standard qualitativo e totale affidabilità), esso risponderà ad ogni Sua esigenza .
Il manuale, con le relative istruzioni d’uso e le applicazioni pratiche, sarà il supporto ideale per un buon utilizzo del dispositivo e per conservarne inalterate nel tempo le caratteristiche funzionali. Il merito va al prof. Victor Marcel Fellus, inventore della terapia a radio frequenza per applicazioni in medicina.
Un doveroso ringraziamento va a tutti gli illustri Professori, Medici t.d.r, Fisioterapisti e Ricercatori per il loro prezioso contributo, essenziale per lo sviluppo e la risposta clinica alla terapia RMD , a beneficio per la salute del paziente
Per rimuovere polvere o pulviscolo dal dispositivo si consiglia di usare un panno morbido e asciutto. In presenza di macchie più resistenti vi invitiamo ad utilizzare un panno leggermente inumidito con una soluzione idroalcolica. Per disinfettare il dispositivo consigliamo di utilizzare presidi certificati idonei per apparecchiature elettromedicali .
Eventuali interventi di riparazione devono esser effettuati dal produttore o da personale esplicitamente autorizzato dal produttore.
L’impianto elettrico dell’ambiente in cui viene utilizzato il dispositivo deve essere conforme alle prescrizioni IEC; in caso di danni al dispositivo causati dal malfunzionamento dell’impianto elettrico domiciliare , la garanzia decade.
Il dispositivo viene usato e deve essere impiegato rispettandole istruzioni contenute nel manuale.
Prima di accendere il dispositivo estrarre la linguetta in plastica che isola i contatti della batteria
In caso di malfunzionamento si consiglia di effettuare i seguenti controlli ( valido per dispositivi con batteria ricaricabile ):
verificare il buon contatto degli elettrodi ( antenne e accessori e cavi )
accettarsi che tutte le operazioni ( accensione, spegnimento ) vengano eseguite correttamente
accertarsi che la batteria mono uso sia ancora efficiente